Trucco semipermanente occhi2019-01-09T21:05:15+00:00

Trucco Semipermanente occhi a Roma

Il trucco semipermanente occhi a Roma di Sonia Pignataro, per disegnare e ridefinire il contorno occhi. L’aiuto della dermopigmentazione per essere sempre in ordine o per correggere inestetismi o irregolarità del viso.

Il trucco semipermanente per gli occhi si effettua tramite l’applicazione di pigmenti colorati nello strato superficiale della pelle, nella zona delle palpebre. L’effetto che si ottiene è quello di uno sguardo più intenso, dai contorni più definiti.

Attenzione, non si tratta di un tatuaggio: a differenza di questo infatti, il trucco semipermanente occhi viene realizzato con pigmenti bioassorbibili dalla durata limitata. Questi pigmenti sono ovviamente certificati e adatti ad essere tollerati da qualunque tipo di pelle.

Trucco Semipermanente occhi a Roma Sonia Pignataro

Trucco Semipermanente occhi a Roma

Il trucco semipermanente occhi: una base per il make-up

Questo trattamento è davvero utile per aiutare le donne a risparmiare tempo nel make-up di tutti i giorni. E’ una “base” di trucco che, con l’aggiunta dell’applicazione del mascara rende il viso perfetto esaltandone i lineamenti.

L’importanza di affidarsi a un dermopigmentatore qualificato ed esperto

Il trucco semipermanente occhi è un trattamento privo di rischi. Se praticato da una persona esperta offre dei vantaggi eccezionali, soprattutto in abbinamento ad altri trattamenti di tatuaggio visagistico. Sonia Pignataro lavora in questo campo da quasi 30 anni e può vantare una esperienza senza pari nell’utilizzo del dermografo.

Trucco permanente occhi a Roma Sonia Pignataro

Trucco permanente occhi a Roma (Sonia Pignataro)

Grazie al trucco semipermanente occhi è possibile tracciare un contorno occhi (eyeliner) bello e dall’aspetto naturale o infoltire le ciglia, correggendone i difetti. E’ possibile inoltre correggere alcuni aspetti dello sguardo agendo sui chiaro-scuri delle palpebre.

Tatuaggio occhi a Roma

Il trattamento è doloroso?

Come per i trattamenti di trucco permanente alle sopracciglia o alle labbra, anche quello agli occhi può provocare un leggero fastidio che può essere ridotto grazie a degli anestetici locali. Quella degli occhi è ovviamente una zona estremamente delicata, ma nonostante questo quasi nessuna paziente lamenta dolore eccessivo o insopportabile. Ad ogni modo va precisato che la percezione del dolore è sempre soggettiva. In conclusione possiamo affermare che il trucco semipermanente occhi non è doloroso.

Il trattamento ovviamente viene eseguito utilizzando prodotti sterili e monouso, con pigmenti bioassorbibili di altissima qualità e anallergici. Controindicazioni non ce ne sono, l’unico accorgimento è quello di presentarsi alla seduta con una pelle sana in prossimità della parte interessata.

Tatuaggio occhi trucco permanente a Roma

Il trucco semipermanente occhi dura per sempre?

Fortunatamente no. E questo è un vantaggio: a differenza del tatuaggio infatti, il trucco semipermanente ha una durata limitata nel tempo. I pigmenti, essendo bioassorbibili, vengono col tempo “assorbiti” dal derma grazie al sistema immunitario. Grazie a questa caratteristica il tatuaggio semipermanente può essere rinfrescato, seguendo il naturale processo di invecchiamento della pelle e le variazioni di tonalità nelle aree interessate. In questo modo si evita che un tatuaggio fatto anni prima stoni con un viso che nel frattempo ha cambiato forme e tonalità.

Quanto dura?

La durata è variabile, ma il suo stato in buone condizioni dura circa 12 mesi. Questo intervallo è una base sulla quale programmare delle sedute di rinnovo del trucco. Le sedute di rinnovo sono più veloci e meno costose della prima.

Quanto costa il trucco semipermanente occhi a Roma?

Il costo di questo trattamento è variabile. Può costare tra i 200 e i 600 euro, a seconda della città e della bravura del professionista che lo esegue. Sonia Pignataro formula un prezzo solo dopo la prima seduta, in modo da valutare la situazione iniziale e la richiesta specifica della cliente.

Trucco semipermanente occhi
4.9 (97.14%) 49 voti

Prendi un appuntamento

Inizia a risolvere il tuo problema con una telefonata e un primo incontro. Sonia saprà consigliarti in base alla sua esperienza e alle sue competenze professionali di dermopigmentatrice.

Informazioni e appuntamenti

Sonia Pignataro riceve solo su appuntamento nel suo studio di Roma
(zona Tiburtina / Piazza Bologna)
Contattala per un primo appuntamento al numero 339 2693180
Restiamo in contatto!
Segui Sonia anche tramite i suoi social:
Indirizzo
Piazzale delle Provincie 8, 00162 Roma

Invia un messaggio

Scrivi una email usando il modulo qui sotto.
Verrai ricontattato al più presto.

Il parere delle mie clienti

Una piccola raccolta di dediche ricevute da alcune mie clienti di lunga data, che ringrazio singolarmente per le belle parole. Le recensioni sono tutte verificabili, anche se per motivi di privacy sono visibili sono i nomi e l’iniziale del cognome.

Le mie recensioni pubbliche su Facebook e Google

Puoi leggere  le mie recensioni anche sulla mia pagina Facebook o sul mio profilo Google.

Dicono di me

Accogliente, disponibile e riservata, Sonia riesce a trasmettere al cliente il new mood allineato alla persona, in linea con i propri colori e lineamenti senza eccessi.

Patrizia V.

Brava e preparata: lo posso affermare dopo tanti anni, durante i quali ha eseguito lavori perfetti e, cosa davvero molto importante, NATURALI! Nessuno ha mai notato che avessi dei tatuaggi in viso.

Beatrice R.

Conosco Sonia da oltre dieci anni, e da altrettanti sono sua cliente. Non mi lascerei sfiorare da nessun’altra!

Monica U.

Una professionista umile nonostante il grande talento. Instancabile nell’apprendimento e nell’aggiornamento.

Roberta C.

Se non avesse intrapreso questa professione, sarebbe stata una bravissima illustratrice. Il grado di realismo e di dettaglio che è in grado di riprodurre è eccezionale.

Stefania O.

Pazienza, abilità, cortesia, scrupolosità: tutte doti che riconosco a Sonia e che la rendono una professionista di alto livello.

Roberta G.