fbpx
Copertura delle cicatrici2018-12-29T11:35:50+02:00

Copertura delle cicatrici con la dermopigmentazione

La copertura delle cicatrici con il tatuaggio estetico è possibile, grazie alla dermopigmentazione. La tecnica può essere considerata decisamente innovativa ed è in grado di risolvere la grande maggioranza dei casi.

La necessità di coprire le cicatrici si presenta come conseguenza di un incidente subito, di un taglio, di una operazione chirurgica, etc.

Prendi un appuntamento

Inizia a risolvere il tuo problema con una telefonata e un primo incontro.
Info: 339 2693180 o invia una email a info@soniapignataro.it

Gli interventi di copertura delle cicatrici sulla mammella

La dermopigmentazione permette di occultare cicatrici provenienti da interventi chirurgici della mammella e periareolari (in seguito a interventi di mastoplastica additiva). Si possono trattare anche cicatrici a ” T ” rovesciata, causate da mastopessi (rassodamento del seno) e cicatrici ovaliformi, spesso dovute a tubi di drenaggio.

Alcuni esempi di interventi a copertura delle cicatrici effettuate con tatuaggio paramedicale da Sonia Pignataro:

La sinergia tra chirurgia estetica e dermopigmentazione

Pertanto oggi la sinergia tra chirurgia estetica e dermopigmentazione estetica sta diventando sempre più evidente e importante per il raggiungimento di un risultato finale ottimale.

Le cicatrici che possono essere trattate sono:

La qualità del lavoro finale dipenderà anche molto dal tipo di cicatrice e dalla sua estensione. Le cicatrici lisci sono più facilmente copribili rispetto a quelle ruvide e rugose. Il trattamento è da evitare di fronte a cicatrici cheloidee o su cicatrici che ancora non si sono completamente chiuse.

Durata del trattamento di dermopigmentazione delle cicatrici

La durata è estremamente variabile. Forma, posizione e dimensione della cicatrice influiscono molto sull’esito finale e sulla durata del trattamento. Tuttavia un professionista esperto riesce a prevedere la durata prima di iniziare il trattamento.

Costi della copertura delle cicatrici

Anche qui purtroppo non è possibile prevedere un costo finale fino a quando non si è effettuato un checkup preliminare. Estensione, posizione e caratteristiche della cicatrice fanno una enorme differenza sul costo finale del lavoro di copertura con la dermopigmentazione. Prenota un appuntamento per conoscere il prezzo del trattamento.

Copertura delle cicatrici
4.9 (97.58%) 33 voti

Prendi un appuntamento

Inizia a risolvere il tuo problema con una telefonata e un primo incontro. Sonia saprà consigliarti in base alla sua esperienza e alle sue competenze professionali di dermopigmentatrice.

Informazioni e appuntamenti

Sonia Pignataro riceve solo su appuntamento nel suo studio di Roma
(zona Collina Fleming, Corso Francia)
Contattala per un primo appuntamento al numero 339 2693180
Restiamo in contatto!
Segui Sonia anche tramite i suoi social:
Indirizzo
Via Flaminia Vecchia, 838
00191 Roma

Invia un messaggio

Scrivi una email usando il modulo qui sotto.
Verrai ricontattato al più presto.

Il parere delle mie clienti

Una piccola raccolta di dediche ricevute da alcune mie clienti di lunga data, che ringrazio singolarmente per le belle parole. Le recensioni sono tutte verificabili, anche se per motivi di privacy sono visibili sono i nomi e l’iniziale del cognome.

Le mie recensioni pubbliche su Facebook e Google

Puoi leggere  le mie recensioni anche sulla mia pagina Facebook o sul mio profilo Google.

Dicono di me

Accogliente, disponibile e riservata, Sonia riesce a trasmettere al cliente il new mood allineato alla persona, in linea con i propri colori e lineamenti senza eccessi.

Patrizia V.

Brava e preparata: lo posso affermare dopo tanti anni, durante i quali ha eseguito lavori perfetti e, cosa davvero molto importante, NATURALI! Nessuno ha mai notato che avessi dei tatuaggi in viso.

Beatrice R.

Conosco Sonia da oltre dieci anni, e da altrettanti sono sua cliente. Non mi lascerei sfiorare da nessun’altra!

Monica U.

Una professionista umile nonostante il grande talento. Instancabile nell’apprendimento e nell’aggiornamento.

Roberta C.

Se non avesse intrapreso questa professione, sarebbe stata una bravissima illustratrice. Il grado di realismo e di dettaglio che è in grado di riprodurre è eccezionale.

Stefania O.

Pazienza, abilità, cortesia, scrupolosità: tutte doti che riconosco a Sonia e che la rendono una professionista di alto livello.

Roberta G.

Un lavoro estetico ben fatto non ti cambia solo il volto: ti cambia la vita! Grazie Sonia 😉

Barbara T.

Sonia ha ripreso e corretto un lavoro che mi era stato fatto decisamente male. Ancora la ringrazio per l’urgenza con la quale mi ha dato appuntamento!

Marika E.
WhatsApp Scrivimi ora, sono su WhatsApp