Trucco semipermanente labbra2019-01-14T17:57:03+00:00

Trucco Semipermanente labbra a Roma

Il trucco semipermanente labbra è una soluzione estetica ideale per risaltare il contorno labbra attraverso la tecnica della micropigmentazione.

Le labbra, dopo il trattamento appariranno sempre in ordine, la routine quotidiana del trucco sarà molto più veloce e il loro aspetto sarà sempre curato e naturale.

Il trucco permanente labbra infatti non modifica l’aspetto della tua bocca, ma ne esalta i contorni rendendola semplicemente più seducente.

Prendi un appuntamento

Vuoi saperne di più? Chiama Sonia e prenota un primo incontro.
Info: 339 2693180 o invia una email a info@soniapignataro.it

Tatuaggio labbra: il trucco semipermanente che esalta la bellezza del tuo viso

La bocca è certamente una delle parti anatomiche più importanti – insieme agli occhi e alle sopracciglia – del viso. Gran parte della bellezza di un volto risiede proprio nella bocca. Colore, forma e volume sono le tre variabili più importanti.

Fondamentale è quindi valorizzarla nel modo migliore, sfruttando tutti i vantaggi del trucco semipermanente.

Forma e colore giusti: la bellezza naturale

I lavori di trucco semipermanente labbra di Sonia Pignataro sono accurati e naturali. Viene ripresa la forma delle proprie labbra senza mai stravolgerle, evidenziandone i contorni quanto basta da valorizzarle senza cadere nel volgare.

Il tatuaggio labbra non si sovrappone in maniera netta al trucco giornaliero. Lo rende semplicemente più facile, offrendo una base di partenza migliore sulla quale applicare il proprio make-up cosmetico.

Il colore (pigmento) scelto sarà lo stesso di quello naturale, rendendo il tatuaggio labbra invisibile.

Il lavoro più difficile sulle labbra: la correzione delle asimmetrie e l’effetto volume

Il lavoro del dermopigmentatore diventa fondamentale (così come le sue doti artistiche) nel momento in cui si vuole anche correggere gli inestetismi delle labbra dovuti a delle imperfezioni, asimmetrie, variazioni di colore o mancanza di volume.

In questo caso è necessaria una fase di studio del viso, con la realizzazione di una bozza delle correzioni che si intendono apportare ai contorni delle labbra e della loro colorazione.

L’intervento di Sonia potrà essere leggero e invisibile oppure più profondo, a seconda del caso specifico. Un lavoro leggero e invisibile permetterà di valorizzare delle labbra con un lieve difetto di irregolarità (forma o colore) senza stravolgere l’anatomia del viso.

Quanto dura il trucco semipermanente labbra?

Anche in questo caso, come per tutte le altre applicazioni del trucco semipermanente, la durata è variabile in base al tipo di pelle, alle abitudini della paziente, allo stile di vita, all’esposizione solare, all’assunzione di farmaci, etc.

Il trucco semipermanente labbra dura in buone condizioni circa un anno. Con questa cadenza verranno effettuate le sedute di rinfresco, in modo da ravvivarlo e da perfezionarlo continuamente.

Le caratteristiche del pigmento del tatuaggio labbra

I pigmenti usati per il trucco semipermanente labbra sono bioassorbibili per legge.

Questi vengono assorbiti progressivamente dall’organismo, rendendo necessario il loro ritocco con una cadenza grosso modo annuale. Attenzione: questo non è un limite o un difetto del trucco permanente, anzi: in questo modo si permette al dermopigmentista di perfezionare continuamente il tatuaggio, adeguandone forma e colore ad una pelle che nel frattempo naturalmente invecchia o varia nella sua tonalità.

Il tatuaggio labbra è doloroso?

No. Durante il trattamento si avverte un fastidio paragonabile all’uso di una pinzetta. C’è comunque da precisare che la percezione del dolore è molto personale, varia di molto da un soggetto all’altro. Ad ogni modo, se necessario è possibile applicare una sostanza che riduce la sensibilità della parte durante tutta la durata del trattamento.

Quanto costa il trucco semipermanente labbra?

La durata della seduta, la richiesta specifica della paziente e altre variabili possono far oscillare il prezzo del lavoro di dermopigmentazione delle labbra.

Consigliamo di chiamare sempre: il primo appuntamento è gratuito e in base alla richiesta e al tipo di lavoro da svolgere verrà valutato il prezzo.

Ricordiamo che è fondamentale fare estrema attenzione a tutte quelle offerte che promettono sedute di trucco permanente a prezzi evidentemente troppo bassi rispetto alla media di un professionista in regola e affermato.

Spesso chi offre il suo lavoro ad un prezzo eccessivamente basso contiene i costi non investendo nella sua formazione, usando materiali di seconda scelta, non pagando le tasse o peggio ancora facendo economia sulla routine di igiene e sterilizzazione della propria attrezzatura e del proprio studio.

Ultima raccomandazione: è più costoso rimuovere o correggere un lavoro fatto male che commissionarne uno fatto a mestiere da un professionista di comprovata esperienza.

Trucco semipermanente labbra
4.9 (97.22%) 36 voti

Prendi un appuntamento

Inizia a risolvere il tuo problema con una telefonata e un primo incontro. Sonia saprà consigliarti in base alla sua esperienza e alle sue competenze professionali di dermopigmentatrice.

Informazioni e appuntamenti

Sonia Pignataro riceve solo su appuntamento nel suo studio di Roma
(zona Tiburtina / Piazza Bologna)
Contattala per un primo appuntamento al numero 339 2693180
Restiamo in contatto!
Segui Sonia anche tramite i suoi social:
Indirizzo
Piazzale delle Provincie 8, 00162 Roma

Invia un messaggio

Scrivi una email usando il modulo qui sotto.
Verrai ricontattato al più presto.

Il parere delle mie clienti

Una piccola raccolta di dediche ricevute da alcune mie clienti di lunga data, che ringrazio singolarmente per le belle parole. Le recensioni sono tutte verificabili, anche se per motivi di privacy sono visibili sono i nomi e l’iniziale del cognome.

Le mie recensioni pubbliche su Facebook e Google

Puoi leggere  le mie recensioni anche sulla mia pagina Facebook o sul mio profilo Google.

Dicono di me

Accogliente, disponibile e riservata, Sonia riesce a trasmettere al cliente il new mood allineato alla persona, in linea con i propri colori e lineamenti senza eccessi.

Patrizia V.

Brava e preparata: lo posso affermare dopo tanti anni, durante i quali ha eseguito lavori perfetti e, cosa davvero molto importante, NATURALI! Nessuno ha mai notato che avessi dei tatuaggi in viso.

Beatrice R.

Conosco Sonia da oltre dieci anni, e da altrettanti sono sua cliente. Non mi lascerei sfiorare da nessun’altra!

Monica U.

Una professionista umile nonostante il grande talento. Instancabile nell’apprendimento e nell’aggiornamento.

Roberta C.

Se non avesse intrapreso questa professione, sarebbe stata una bravissima illustratrice. Il grado di realismo e di dettaglio che è in grado di riprodurre è eccezionale.

Stefania O.

Pazienza, abilità, cortesia, scrupolosità: tutte doti che riconosco a Sonia e che la rendono una professionista di alto livello.

Roberta G.